Rapida lievitazione per impasti da forno senza pelle, morbidi e non bagnati
Il generatore di vapore a iniezione, la distribuzione dell’aria uniforme in ogni punto della cella e il mantenimento costante dei valori di umidità e di temperatura, permettono agli impasti da forno di lievitare rimanendo morbidi, senza pelle e non bagnati.
Facile da usare e programmare
La cella di lievitazione è provvista di un termostato/umidostato elettronico integrato con tastiera di programmazione intuitiva per il costante monitoraggio dell’attività di lievitazione del prodotto. Disponibile su richiesta, l’evoluzione con display touch screen permette anche l’impostazione di programmi personalizzati in base alle proprie ricette.
Facile da manutenere
Il generatore di vapore ad iniezione immette direttamente sulla ventilazione un vapore a 110°C riducendo drasticamente la formazione di condensa sulle pareti interne. Grazie al particolare tipo di controllo dell’acqua si riduce la manutenzione necessaria dovuta al calcare.
Specifiche tecniche
Struttura componibile composta da pannelli in poliuretano espanso ad alta densità rivestiti in allumino plastificato (Optional: in acciaio inox)
Optional: pavimento climatizzato in resina fenolica antiscivolo ad uso alimentare con portata 5000kg/m2 ad elevata resistenza anche per carrelli con ruote in ferro