Conserva i valori nutritivi e le proprietà organolettiche
La distribuzione dell’aria uniforme in ogni punto del tavolo assicura la conservazione del prodotto mantenendo intatti i suoi valori nutritivi e le sue caratteristiche organolettiche. Grazie alla regolazione del flusso dell’aria la temperatura è costantemente controllata.
Conservazione positiva per impasti da forno e prodotti di pasticceria
Il tavolo refrigerato a conservazione positiva con temperatura di esercizio +1°C7+10°C è indicato per i prodotti di pasticceria e per gli impasti da forno “freschi” che necessitano di essere conservati su teglia con tempi medio-lunghi.
Conservazione negativa per impasti da forno e prodotti di pasticceria congelati e surgelati
Il banco refrigerato a conservazione negativa con temperatura di esercizio -10°C/-20°C è indicato per i prodotti di pasticceria e per gli impasti da forno “congelati” e “surgelati” che necessitano di essere conservati su teglia con tempi medio-lunghi.
Facile da usare e da installare
Per una gestione ottimale degli spazi, il tavolo è dotato di struttura in acciaio inox autoportante senza fissaggi per essere posizionato anche centralmente, di unità frigorifera remota (optional) per ridurre ulteriormente l’ingombro a terra e delle ruote in acciaio (optional) per spostarlo a seconda delle esigenze. Inoltre, il ripiano rinforzato permette di appoggiare grandi pesi.
Facile da manutenere
Si sbrina automaticamente facendo evaporare l’acqua della condensa grazie ad una resistenza dedicata, evitando il fastidioso filtro da svuotare a mano o l’installazione di uno scarico idraulico apposito. Si sottolinea inoltre l’attenzione al risparmio energetico per mezzo dell’isolamento con poliuretano espanso ad alta densità.
Specifiche tecniche
Supporti interni
Porte reversibili autochiudenti
su richiesta gruppo frigorifero remoto e tensione diversa