Sitep Italian Bakery Solutions

Tecnologia del freddo 'CEK'

Sitep crede che seguire il progresso significhi avere cura dell’ambiente e per questo si impegna per costruire impianti di refrigerazione a basso impatto ambientale, garantendo soluzioni ecologiche e al contempo affidabili e che permettano di avere un netto risparmio economico sul breve termine, tutto questo grazie all’impiego della tecnologia del freddo CEK 

Il sistema CEK aumenta la sicurezza intrinseca dell’impianto di refrigerazione e permette di costruire impianti a basso impatto ambientale.

grazie alla tecnologia CEK l’impianto è in grado di funzionare al massimo della resa con l’80% di gas refrigerante in meno.

Tecnologia del freddo CEK

Sistema di misurazione VORTEX

Sitep Sfrutta la tecnologia dei misuratori di portata VORTEX per garantire maggior affidabilità e longevità ai suoi prodotti che si occupano di conteggio.

L’eliminazione di parti meccaniche in movimento riduce la difettività e il rischio di guasti,e garantisce grande precisione (con un margine di errore dell’1%)

lanciaimpulsi vortex

Programma di scarico a impulsi

I contalitri Sitep della serie GT, sono dotati di una funzione di scarico a impulsi, attraverso la quale si può impostare un dosaggio personalizzato dell’acqua, utile negli impasti morbidi.

Questa funzione garantisce precisione e snellisce il processo produttivo automatizzando anche le fasi più delicate del lavoro.

scarico a impulsi