GT30Matic -Dosatore/Miscelatore

contalitri gt30 sitep attrezzature panificazione

Il più versatile e completo

Grazie alla valvola motorizzata interna che corregge automaticamente le oscillazioni di temperatura, il contalitri GT30matic può distribuire l’acqua all’impastatrice ad una temperatura impostata tramite pannello touch screen.

Guadagna un'ora di lavoro al giorno

Il contalitri dosatore GT30Matic invia automaticamente la giusta quantità di acqua all’impastatrice, riducendo i tempi di produzione e annullando ogni possibilità di errore. Il dosaggio dell’acqua non sarà più uno spreco di tempo e ti permetterà di guadagnare circa un’ora di lavoro al giorno da dedicare in miglior modo alla tua passione. 

dove sono i 60 minuti? Nell’arco della giornata vengono realizzati più di 10 impasti e per ciascuno si perdono dai 5 ai 7 minuti per il controllo manuale dell’acqua.

gt 30 matic optional a 3 vie
optional attacco a 3 vie

Completo e performante

Lo scarico a impulsi, opzione di serie in tutta la linea GT rende questa gamma di contalitri estremamente performante; insieme alla struttura in acciaio inox e il pannello touch screen integrato (disponibile anche in versione remota) che consente la gestione automatizzata della temperatura dell’acqua, l’impostazione di ricette personalizzate e la previsione dei costi.

Specifiche Tecniche

  • Precisione +/- 1%
  • Pressione 0,5 – 5 bar
  • Tubo di scarico retinato /3 metri) con curva inox per aggancio impastatrice inclusi

Modello

Dosaggio Max (lt)

Tensione

Temperatura Max (°C)

Portata Acqua (lt/min)

Dimensioni (cm)

Peso (kg)

GT30Matic

999,9

230V-1-50/60Hz

80°

20-30

40x15x24h

8